"Niente è più patetico di una persona priva di senso di autocritica che si crede PERFETTA solo perchè fa l'un per cento di quello che bisogna fare per essere...appena accettabili." (Gianni Leone)

SUPPER-YS

SUPPER-YS

TRANSLATE

martedì 15 novembre 2011

UNO TZUNAMI DI GIOIA ESPLOSIVA

"Il Sol Levante's Tour, è stato un vero trionfo!". Così scrive Gianni Leone appena rientrato in Italia dopo il lungo viaggio. Ancora preda dell'euforia per il prestigioso successo senza precedenti, Gianni aggiunge che mai come prima il Balletto ha ottenuto una così forte ammirazione. Il "tutto esaurito", nonostante il costo di € 148 a biglietto, è la prova tangibile e la conferma che il Giappone rappresenta una seconda patria per Gianni e il suo Balletto tanto da "vociferare" un prossimo appuntamento in primavera.
 Un'organizzazione tecnico/artistica perfetta e un altrettanto piacevole soggiorno nel lussuoso albergo di Tokyo hanno fatto da cornice ad uno spettacolo di alta levatura artistica; per dirla in breve "alla Gianni Leone". Da sottolineare le tante interviste rilasciate dal talentuoso tastierista oltre alla vendita di numerosi gadgets, tra cui il libro del Balletto scritto da Gianmaria Consiglio, i DVD di Gianni Leone e le tante magliette che lo staff giapponese ha confezionato per tutti i fans.E' il caso di dire che dopo la tremenda catastrofe ambientale che ha colpito il Giappone recentemente, uno tzunami di gioia esplosiva è approdato nella terra del "sole che non dorme"....KEEP GOING GIANNI & BALLETTO di BRONZO!!!
Gianni Leone e Kase Yoshiko (la donna del Giappone "ballerino" che ha teso un filo diretto con l'Italia "ballerina") nel backstage del Festival Progressive che si è tenuto recentemente a Tokyo. Con in mano, pensate un po' (!), una traduzione di Yoshiko in Giapponese di un'intervista che feci a Leone un paio di anni fa!
                                    GIANMARIA CONSIGLIO